Gentili ospiti, l'Hotel Maremonti resterà chiuso dal 30 Settembre 2023 al 12 Maggio 2024
slide-page-info
slide-mobile-page-info

Una settimana in vacanza a Forte dei Marmi

Se vi chiedete che cosa fare una settimana in vacanza a Forte dei Marmi forse non siete mai stati al Forte. Le giornate trascorrerano così veloci che non vedrete l’ora di ritornare.

1 – Decisamente mare! Dopo una buona colazione in giardino godetevi una bella giornata in spiaggia in uno degli stabilimenti balneari convenzionati con Villa Maremonti. L’ Hotel si trova proprio di fronte alla spiaggia e in pochi passi avrete già i piedi in acqua.

2 – Pisa e Lucca. Pisa è a solo 40 minuti dall’ Hotel, un’ottima occasione per poter salutare la torre pendente più famosa al mondo. Al ritorno sosta a Lucca, piccola città gioiello toscana, la passeggiata sulle mura vi farà rimanere senza fiato! E la sera cena elegante in giardino, Ciro Siciliano vi saprà consigliare una delle ottime bottiglie di vino selezionate dalla cantina dell’ Hotel.

3 – Il Mercato di Forte dei Marmi. Il mercoledi e la domenica mattina Forte dei Marmi si riempe di colori, di stoffe, borse, calzature e molto altro. Appuntamento imperdibile per chi soggiorna in Versilia e conosciuto in tutta Italia, vi potrete acquistare i migliori prodotti del Made in Italy. Dopo una mattinata di shopping nelle migliori boutique vi aspetta un bel massaggio rilassante in Hotel e aperitivo a bordo piscina. Godetevi i colori del tramonto.

4 – Giornata in barca con destinazione le Cinque Terre. Il mare visto in barca è sempre un’ emozione. Visitare le Cinque Terre è veramente semplice potete prendere il traghetto da Marina di Massa a cinque minuti dall’ Hotel o richiedere alla reception una gita personalizzata in barca a vela o gommone. Di sera visitate uno degli esclusivi locali della Versilia. Questa parte della costa Toscana è conosciuta per i numerosi club e discoteche con accesso sulla spiaggia.

5 – Oggi si dorme! Colazione sulla terrazza della vostra camera ammirando il mare. Giornata rilassante in piscina circondati dal parco della Villa. La piscina è uno dei luoghi preferiti dei nostri ospiti molto ampia e mai affollata. La sera per gli amanti dell’arte e della dolce vita Pietrasanta e suoi artisti rappresenta un’ottima alternativa alla costa.

6 – Prendete una delle biciclette nel nostro parco e scoprite le antiche ville di Ronchi fino a raggiungere Forte dei Marmi. Nel Ristorante La Marea della nostra Villa una piacevole serata di Pianobar accompagnerà la vostra cena e potrete godere della buona musica sorseggiando un drink nel rigoglioso parco dell’ Hotel Villa Maremonti.

7 – E adesso che dovete andare rimpiangerete di non avere visto di più! Firenze a solo 50 minuti, la tenuta di San Rossore, trekking sulle Alpi Apuane e visita guidata alle cave e ai famosi laboratori d’arte di Carrara. Imperdibili la jacuzzi all’aperto con vista mare e le sessioni di yoga e pilates in giardino. Per gli amanti dello sport, campo da golf, equitazione, tennis e surf a pochi minuti.